Hundog
Ci siamo imbattuti per caso in Zee.Dog in un viaggio in Brasile nel 2018 ed è stato amore a prima vista. I colori ed il design ci hanno fatti entrare nel negozio, ma a convincerci ad acquistare per i nostri Gastone e Brigitta è stata la filosofia del brand.
Connecting dogs and people e Unconditional lovers sono le frasi distintive di Zee.Dog. La connessione con i propri compagni di vita a quattro zampe ed il rispetto per qualunque diversità sono parte fondante di questo marchio fortemente innovativo.
Per due anni abbiamo utilizzato e testato i prodotti in Italia, poi nel 2020 siamo tornati in Brasile e l’amore si è confermato al punto da convincerci a proporgli una collaborazione. Nel pieno della pandemia da Covid-19 abbiamo organizzato vari incontri virtuali in cui c'è stata sintonia a prima vista, dando inizio a quest’avventura.
Il primo ottobre 2020, insieme ad alcuni amici che hanno creduto nel progetto e ci hanno sostenuto dal primo momento, prende vita Hundog: distributore Zee.Dog esclusivo per l'Italia e che si concentra interamente sulla promozione di questo marchio.
Il nome Hundog origina dalla traduzione della parola “cane” in esperanto, una lingua nata per permettere a tutti i popoli di poter comunicare senza nessuna barriera; al termine HUNDO (cane) abbiamo poi aggiunto una G per renderlo ancor più internazionale.
La filosofia di Hundog è dunque individuabile persino nel nome che, proprio come la lingua esperanto, si fa portavoce del desiderio di unire superando ogni genere di confine.

Gastone

Brigitta