Hundog.it è l’unico sito di vendita ufficiale ed autorizzato a distribuire il marchio Zee.dog sul territorio Italiano.
A. INTRODUZIONE
I presenti termini e condizioni unitamente ad ogni policy o documento prevedono le condizioni d’uso applicabili a hundog.it. Hundog S.r.l. è indicata nei presenti Termini come “Hundog/noi/ci”. Nel caso avesse domande riguardanti le Piattaforme o i Termini, ovvero nel malaugurato caso di contestazioni in relazione a prodotti da Lei acquistati sulle Piattaforme, può contattarci all’indirizzo: customers@hundog.it
Sede legale:
Hundog S.r.l.
Via Amendola 16
20900 Monza (MB)
Tel: +39 039 20 23 934
C.F/P. IVA: IT 11420260967
B. USO DELLE PIATTAFORME
1.
I Termini regolano l’uso e l’accesso alle Piattaforme, compresi tutti gli ordini da Lei inoltrati per ciascun prodotto o servizio da noi offerti sulle Piattaforme. Accedendo alle Piattaforme e/o alle Applicazioni, Lei accetta i presenti Termini e pertanto La invitiamo a leggerli attentamente e salvarne o stamparne una copia per Suo riferimento futuro. In caso di mancata accettazione dei Termini Lei non potrà usare e accedere alle Piattaforme con effetto immediato. I Termini possono essere di volta in volta soggetti a modifiche e aggiornamenti e tutte le modifiche diverranno efficaci dal momento della pubblicazione dei nuovi Termini sulle Piattaforme.
2.
Rimane inteso che questi Termini non pregiudicano i Suoi diritti inderogabili in qualità di consumatore.
3.
Lei accetta che le informazioni fornite al momento della registrazione sulle Piattaforme non sono ingannevoli, sono veritiere e corrette in ogni loro aspetto e comunicherà al nostro servizio clienti ogni eventuale cambiamento.
4.
Ci riserviamo il diritto di cancellare, rimuovere o sospendere l’accesso alle Piattaforme (in tutto o in parte, in modo permanente o temporaneo) con o senza avviso e senza alcuna responsabilità nei Suoi confronti.
5.
Hundog si riserva il diritto di negare l’accesso alle Piattaforme in qualsiasi momento a propria discrezione. A titolo esemplificativo (e non esaustivo) potremmo privarLa dell’accesso alle Piattaforme in caso di un Suo utilizzo in violazione anche di una clausola contenuta nei presenti Termini, di disposizioni legislative o di diritti di terzi o in caso di un suo utilizzo illegittimo.
6.
Tutti i contenuti che Lei caricherà sulle Piattaforme per la pubblicazione verranno considerati di natura non riservata e non di Sua proprietà. Ci riserviamo il diritto di utilizzare, copiare, distribuire, riprodurre, sfruttare, modificare, variare e/o divulgare a terzi tali contenuti per qualsiasi finalità. Avremo altresì il diritto di comunicare la Sua identità ad eventuali terze parti che sostengano che il materiale pubblicato o caricato da Lei sul Sito costituisca una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale e della loro privacy.
7.
Hundog non sarà ritenuta responsabile nei Suoi confronti o nei confronti di terze parti, per il contenuto o la correttezza di qualsiasi materiale pubblicato da Lei o da qualsiasi altro utente delle Piattaforme. Lei accetta di essere responsabile nei confronti di Hundog, accetta di manlevare e tenere indenne Hundog da tutti i costi, i danni, le spese, le perdite e le responsabilità incorse e / o subite da Hundog a seguito di qualsiasi contestazione conseguente al Suo utilizzo delle Piattaforme.
8.
Hundog ha il diritto di rimuovere i contenuti o le Sue pubblicazioni caricate sulle Piattaforme a sua propria discrezione.
C. ACQUISTO DI PRODOTTI
1. ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI
1.1
Lei accetta che il Suo ordine costituisca un’offerta di acquisto dei prodotti da noi elencati nell’ordine ai sensi di questi Termini. Tutti gli ordini da Lei inoltrati sono soggetti alla nostra accettazione. Ci riserviamo il diritto di non accettare il Suo ordine per qualsivoglia ragione, a nostra discrezione e senza alcuna responsabilità nei Suoi confronti, salvo ove ciò non sia consentito da leggi vigenti. A titolo esemplificativo si indicano di seguito alcune ragioni per cui potremmo non accettare il Suo ordine:
(a) qualora i Prodotti mostrati sulle Piattaforme non fossero disponibili o il prezzo indicato o la descrizione non fossero corretti
(b) qualora non fosse possibile ottenere l’autorizzazione al Suo pagamento;
(c) qualora si ordinassero numerosi quantitativi di uno stesso Prodotto da consegnarsi all’indirizzo di un solo cliente o ad un solo indirizzo di consegna; o
(d) se al Prodotto fossero applicate restrizioni per la consegna; o
(e) qualora l’indirizzo di consegna da Lei indicato corrisponda all’indirizzo di una persona giuridica o di una persona fisica, che fornisce servizi di spedizione.
1.2
Dopo aver ricevuto il Suo ordine, Le invieremo una comunicazione via e-mail di avvenuta ricezione dell’ordine, contenente il numero d’ordine e i dettagli dei Prodotti ordinati. Rimane inteso che tale e-mail costituisce una comunicazione di ricezione del Suo ordine e non la sua accettazione. L’accettazione del Suo ordine e la stipula del contratto di vendita dei Prodotti fra Lei e Hundog si perfezioneranno solo se e nel momento in cui le invieremo una email in cui le confermeremo che i Prodotti sono stati inviati. Dopo la stipulazione del contratto di vendita, Hundog sarà obbligata ex lege a fornirLe la merce in conformità alle previsioni contrattuali.
1.3
Quando Lei inoltra un ordine per la prima volta, Le potrà venire offerta l’opzione di registrarsi presso di noi e le verrà richiesto di fornire alcune informazioni. Noi potremo fornirLe e/o richiederLe di usare codici identificativi e password e altri strumenti affinché possa accedere ad alcune aree delle Piattaforme, quali la sezione My Account delle Piattaforme. Seguendo tale procedura, Lei sarà responsabile della protezione e della riservatezza dell’Accesso Protetto in qualunque momento. Lei è tenuto ad osservare tutte le istruzioni relative alla sicurezza e/o le raccomandazioni da noi impartite ed a informarci immediatamente nel caso fosse a conoscenza di o sospettasse un uso non autorizzato dell’Accesso Protetto o se l’Accesso Protetto diventasse accessibile ad un soggetto non autorizzato. Fatti salvi tutti i nostri diritti e i rimedi consentiti dalla legge, ci riserviamo il diritto di sospendere il Suo accesso alle Piattaforme senza alcuna responsabilità nei Suoi confronti, qualora, a nostro ragionevole giudizio, tale operazione fosse necessaria per salvaguardare le medesime Piattaforme.
1.4
Se un periodo di inattività prolungato causasse un’interruzione del Suo collegamento alle Piattaforme, la Sua selezione di articoli potrebbe andare perduta. In tal caso, sarà necessario reinserire la Sua scelta. Si segnala che gli articoli selezionati nell’apposito carrello di acquisto non sono a Lei esclusivamente riservati e possono essere acquistati da altri clienti.
1.5
Prima di inoltrare il Suo ordine, potrà ricontrollare la Sua scelta, verificare l’importo totale dell’ordine e correggere eventuali errori di inserimento dati.
1.6
I Prodotti verranno addebitati nel momento in cui saranno predisposti per l’invio.
1.7
Si potrebbero verificare alcune variazioni, dovute sia al processo produttivo adottato dal produttore sia alle proprietà di visualizzazione del computer che Lei utilizza per consultare le Piattaforme, tali per cui i colori, le misure, i tessuti e i modelli dei Prodotti visualizzati sulle Piattaforme e i Prodotti da Lei ricevuti potrebbero apparire differenti in alcuni aspetti marginali.
1.8
Hundog non accetta ordini in cui venga indicato come indirizzo di consegna l’indirizzo di una persona giuridica o di una persona fisica, che fornisce servizi di spedizione. Nel caso in cui accettassimo un ordine e successivamente ci accorgessimo che il relativo indirizzo indicato per la consegna corrisponde all’indirizzo di una persona giuridica o di una persona fisica, che fornisce servizi di spedizione, Hundog si riserva il diritto di cancellare tale ordine, previa comunicazione via email o telefono.
2. PREZZI
2.1
Tutti i prezzi dei Prodotti indicati sulle Piattaforme si riferiscono solo ai Prodotti. Essi includono le percentuali IVA o altre imposte applicabili. Ci impegneremo ad indicare se il prezzo visualizzato non sia pienamente comprensivo di tutti i dazi doganali o tasse. I prezzi non comprendono i costi di consegna, ove presenti. Potrà trovare ulteriori informazioni su Destinazioni di consegna, spese e tempistiche di consegna.
2.2
Adotteremo ogni ragionevole sforzo per assicurare che le informazioni relative ai prezzi indicati sulle Piattaforme siano corrette. Talvolta, tuttavia, si potrebbe incorrere in un errore e i Prodotti potrebbero recare un prezzo non corretto. Se il prezzo corretto di un Prodotto fosse più basso di quello indicato sulle Piattaforme, tenendo presente che è nostro diritto rifiutare l’ordine come previsto nella sezione C 1.1(a), Le addebiteremo il prezzo più basso e Le spediremo il Prodotto. Se il prezzo corretto di un Prodotto fosse più oneroso di quello indicato sulle Piattaforme, La contatteremo e Le chiederemo se intende procedere con l’ordine al prezzo corretto oppure annullarlo e Le comunicheremo l’avvenuta cancellazione. Non saremo comunque obbligati a vendere i Prodotti ad un prezzo errato. Nel caso di un pagamento anticipato in circostanze di prezzo non corretto – nel caso in cui il prodotto non sia stato spedito – faremo il possibile per rimborsare quanto prima il pagamento incassato.
2.3
Hundog si riserva il diritto di variare i prezzi dei Prodotti elencati sulle Piattaforme in qualunque momento e senza preavviso, ma tali variazioni non saranno applicate ai Prodotti per cui è già stata inviata una Conferma di Spedizione.
2.4
Si segnala che in alcuni paesi sono previsti dazi doganali addizionali che devono essere corrisposti alle autorità locali. Il pagamento dei dazi doganali e delle tasse di importazione incomberà su di Lei. Si segnala che non abbiamo alcun controllo su queste spese aggiuntive e non conosciamo il loro ammontare. Potrà contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni prima di effettuare l’ordine. Si segnala inoltre, che è necessario rispettare tutte le leggi applicabili e le normative vigenti del paese verso il quale sono destinati i Prodotti. Non saremo responsabili per qualsiasi violazione di tali leggi da Lei posta in essere.
3. TERMINI DI PAGAMENTO
3.1
Il costo totale del Suo ordine sarà il prezzo d’acquisto dei Prodotti e di qualsiasi servizio che sarà da Lei ordinato. Per maggiori informazioni consulti la sezione Destinazioni di consegna, spese e tempistiche di consegna.
3.2
Maggiori informazioni sui metodi di pagamento che noi accettiamo e sui dettagli di quando un ordine Le verrà addebitato sul Suo conto sono reperibili nella nostra sezione Pagamento.
3.3
Lei garantisce che la carta di credito/debito utilizzata è di Sua proprietà o il metodo di pagamento da Lei utilizzato è a Lei riconosciuto e che tutti i dettagli comunicati a noi quali, a titolo esemplificativo, nome e indirizzo sono completi, corretti e precisi. Inoltre, Lei conferma che la carta di credito/debito/metodo di pagamento scelto è valido e i dettagli necessari per effettuare il pagamento sono corretti. Tutti i possessori di carte di credito/debito ed i titolari dei conti sono soggetti a verifiche di convalida e autorizzazione da parte dell’istituto emittente e da parte dell’istituto incaricato dell’elaborazione di pagamento. Se l’istituto emittente della Sua carta o incaricato dell’elaborazione di pagamento rifiuta l’autorizzazione al pagamento, non accetteremo il Suo ordine e non saremo responsabili per un eventuale ritardo o per una mancata consegna e non saremo obbligati a darLe spiegazioni sui motivi del rifiuto.
3.4
Non saremo responsabili delle commissioni che possono eventualmente essere applicate dall’istituto emittente o dalla banca incaricata dell’elaborazione del pagamento con carta di credito/debito in conformità con il Suo ordine.
3.5
Se la Sua carta di credito/debito o l’elaborazione del pagamento non ammette pagamenti nella stessa valuta del Suo acquisto come indicata sulle Piattaforme, il prezzo finale potrà essere addebitato nella valuta della Sua carta o del Suo conto. Tale prezzo finale viene calcolato e addebitato dall’istituto emittente della Sua carta o dalla banca o dall’istituto incaricato dell’elaborazione di pagamento e, perciò, Hundog non è responsabile per eventuali costi, spesa, onere o altri addebiti che possono essere sostenuti o a Lei addebitati dall’istituto emittente della Sua carta o dall’istituto incaricato dell’elaborazione di pagamento a seguito del pagamento effettuato in una valuta diversa da quella del Suo acquisto così come indicata sulle Piattaforme.
4. METODI DI PAGAMENTO
4.1
Hundog accetta i seguenti metodi di pagamento:
- - PayPal
- - Bonifico bancario
5. CONDIZIONI DI PAGAMENTO
- - Per tutelare la sicurezza del cliente, il nome e l’indirizzo di fatturazione devono corrispondere ai dati della carta di credito o di altri strumenti utilizzati per effettuare il pagamento. Il conto PayPal utilizzato deve essere intestato al cliente e il nome deve corrispondere a quello riportato nel documento di riconoscimento rilasciato dal proprio Paese. Hundog si riserva il diritto di cancellare qualsiasi ordine che non soddisfi questo o altri criteri di sicurezza applicabili.
- - L’importo sarà addebitato sulla carta o altro strumento di pagamento solo dopo l’accettazione e processamento dell’ordine. Il saldo della carta di credito o dello strumento di pagamento utilizzato potrebbe tuttavia mostrare una pre-autorizzazione al pagamento dell’importo corrispondente immediatamente dopo l’ordine.
Avviso importante: tutti gli ordini vengono effettuati presso Hundog S.r.l., una società registrata in Italia, pertanto l’ente emittente della carta di credito o il fornitore del servizio di pagamento utilizzato potrebbe applicare ulteriori commissioni per transazioni internazionali. Qualora la valuta della carta di credito/debito o di un altro metodo di pagamento sia diversa da quella in cui viene effettuato l’acquisto, l’importo finale sarà calcolato e addebitato nella valuta della carta dal rispettivo ente emittente. Hundog non è responsabile di tali commissioni e non è in grado di prevederne l’ammontare. Per ulteriori informazioni, contattare la propria banca prima di effettuare l’ordine.
6. CODICI E BUONI SCONTO
Hundog potrà offrire ai suoi clienti buoni sconto per mezzo del Portale in merito alle operazioni di vendita dei clienti, a prodotti specifici e/o alle spese di spedizione. I codici avranno validità limitata e definita secondo quanto descritto dall’azienda.
7. FATTURAZIONE
Se scegliamo o siamo obbligati per legge ad emettere o a rendere disponibile una fattura fiscale, ci riserviamo il diritto di emettere o rendere disponibili fatture elettroniche e Lei si impegna sin d’ora ad accettare tale forma di fatturazione.
8. CONSEGNA, PROPRIETÀ E RISCHI
8.1
Gli ordini verranno inviati all’indirizzo di consegna che Lei avrà indicato sul modulo d’ordine. Noi non potremo essere ritenuti responsabili nel caso in cui l’indirizzo di consegna indicato fosse errato o incompleto. Si prega di notare che noi non effettuiamo consegne presso caselle di uffici postali. Si segnala, inoltre, che vi sono restrizioni sulle località in cui effettuiamo la consegna dei Prodotti acquistati sulle Piattaforme. Dettagli sulle località in cui Hundog effettua le consegne sono reperibili presso Destinazioni di consegna, spese e tempistiche di consegna.
8.2
Nel momento in cui Lei seleziona il metodo di consegna preferito tra le offerte disponibili per la destinazione di consegna indicata e il Suo ordine viene da noi accettato , il Suo ordine verrà da noi processato e ci occuperemo della consegna del Suo ordine in base alle previste tempistiche di consegna indicate su Destinazioni di consegna, spese e tempistiche di consegna, o come diversamente indicato in fase di accettazione durante l’inoltro dell’ordine.
8.3
Il trasferimento della proprietà sui Prodotti si perfezionerà alla data di ricevimento da parte di Hundog dell’intero pagamento per tali Prodotti.
8.4
Una volta ricevuto il Prodotto, tutti i rischi di danni al, o di perdita del, Prodotto passeranno a Lei.
8.5
Ci riserviamo il diritto di recapitare i Prodotti in più consegne ed ogni consegna costituirà un autonomo contratto con Hundog, nonché il diritto di consegnarLe solo una parte dei Prodotti ordinati.
8.6
Qualora un Prodotto venisse successivamente importato in un Paese diverso dal Paese in cui Hundog lo abbia consegnato, Lei sarà responsabile per l’adempimento di tutti i requisiti per l’importazione previsti dalle leggi, dai regolamenti e dalle disposizioni nazionali applicabili nonché per il pagamento di tutte le relative tasse d’importazione e gli oneri fiscali che dovessero trovare applicazione.
9. ANNULLAMENTO E RESI
9.1 - Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo, diverso dal vettore e da lei designato, acquisisce il possesso fisico del bene.
Per esercitare il diritto di recesso, lei è tenuto a informarci (Hundog Srl, Via Amendola 16, 20900 (MB), customer@hundog.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica o compilando il form nella sua area personale). A tal fine può utilizzare il form disponibile nella sua area personale, ma non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
9.2 - Effetti del recesso
Se lei recede dal presente contratto, le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all'indirizzo [Hundog Srl, Via Amendola 16, 20900 Monza (MB), customer@hundog.it], senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.”
D. GENERALE
1. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
1.1
Tutti i contenuti (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i loghi, i testi, le compilazioni di dati, la grafica, le icone, le immagini, le fotografie, le audio clip, i suoni, la musica e i software, e qualsiasi loro combinazione) disponibili sulle Piattaforme, sono di proprietà o nella disponibilità di Hundog, e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e dai relativi trattati internazionali. Tali diritti sono riservati a Hundog.
1.2
Il marchio Hundog nonché tutti i marchi, siano essi figurativi o meno, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono sui nostri Prodotti, sulle Piattaforme, su accessori o confezioni, registrati o meno, sono e rimangono di proprietà esclusiva di Hundog e / o nella sua disponibilità e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali. Tali diritti sono riservati a Hundog.
1.3
Tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale (inclusi, senza limitazione alcuna, marchi, logo, disegni e modelli registrati e non, diritti d’autore, brevetti, know-how o segreti commerciali) presenti sulle Piattaforme o ad esso collegati, i prodotti raffigurati e / o disponibili sulle Piattaforme e ogni accessorio, all’ordine da Lei inviato o alle Piattaforme sono e restano di proprietà esclusiva di Hundog e / o nella sua disponibilità e tali Diritti di Proprietà Intellettuale sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale e dai relativi trattati internazionali. Tali diritti sono riservati a Hundog.
1.4 LICENZA LIMITATA
esclusiva per accedere e fare un uso personale limitato delle Piattaforme che non comprende il diritto di:
(a) utilizzare le Piattaforme in modo da pregiudicare o danneggiare la reputazione di Hundog;
(b) utilizzare le Piattaforme per qualsiasi scopo commerciale o imprenditoriale. Le Piattaforme sono destinate ad un uso esclusivamente personale;
(c) utilizzare software robot, spider, crawler, o simili per la raccolta di dati e strumenti di estrazione, o porre in essere qualsiasi altra condotta che comporti un onere o un sovraccarico irragionevole della nostra infrastruttura.
1.5
Hundog potrà recedere dalla licenza prevista in questa sezione, in qualsiasi momento a sua propria discrezione, fatta salva qualsiasi altra tutela che possa essere esperita nei Suoi confronti, ai sensi della legge applicabile per qualsiasi motivo o in caso di violazione di questi Termini.
2. CONTENUTO
Hundog farà il possibile per assicurare che le informazioni pubblicate da Hundog sulle Piattaforme siano precise e complete. Tuttavia, Hundog non garantisce che il Contenuto o qualsiasi altra informazione disponibile sulle Piattaforme sia precisa e/o priva di errori. Hundog non assicura che la funzionalità delle Piattaforme o del Contenuto siano privi di errori o che le Piattaforme, il Contenuto o che i server che le rendono accessibili, siano privi di virus, codici informativi nocivi o altre componenti che possano renderlo dannoso. Hundog raccomanda a tutti gli utenti internet l’utilizzo di un programma antivirus.
3. ESCLUSIONE DI GARANZIA
3.1
Questa sezione D(3) non pregiudica i Suoi diritti inderogabili in qualità di consumatore e, con riferimento ai Prodotti, questa sezione non esclude o limita in alcun modo la responsabilità di Hundog in caso di violazione dei diritti inderogabili previsti dalla normativa vigente a tutela del consumatore, riguardanti la conformità del prodotto a quanto indicato nella descrizione, la qualità presentata, l’idoneità all’uso, la conformità al modello e i rimedi previsti a tutela del consumatore.
3.2
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, HUNDOG DECLINA ED ESCLUDE L’APPLICABILITÀ DI QUALSIASI ULTERIORE TERMINE, CONDIZIONE E GARANZIA IN RELAZIONE AI PRODOTTI E AI SERVIZI, SIANO ESSI ESPRESSI O IMPLICITI, PREVISTI DALLA LEGGE O ALTRIMENTI DERIVANTI DA CONSUETUDINI PRATICHE O PRASSI COMMERCIALI.
4. PROTEZIONE DEI DATI
Inoltrando un ordine, Lei accetta ed esprime il proprio consenso alla raccolta, uso, archiviazione e al trattamento dei Suoi dati personali da parte di Hundog ai sensi della nostra Privacy Policy. Hundog rispetta pienamente la privacy delle persone che accedono alle Piattaforme e ne fanno uso. Per dettagli sul modo in cui utilizziamo i cookie, sul tipo di dati personali che raccogliamo, su come e per quali finalità li trattiamo e in quali circostanze li divulghiamo, si prega di fare riferimento alla nostra Privacy Policy e Cookies policy, che si intendono qui incorporate e formano parte dei presenti Termini.
5. CESSIONE, SUBAPPALTO, ECC.
Ci riserviamo il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, a condizione che i Suoi diritti previsti in questi Termini non siano pregiudicati. Lei non potrà cedere, subappaltare o trasferire in altro modo alcuno dei Suoi diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza la nostra autorizzazione scritta.
6. MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento. Hundog La invita a verificare periodicamente i Termini per essere informato di eventuali modifiche agli stessi.
7. CAUSE DI FORZA MAGGIORE
Non saremo ritenuti responsabili per eventuali ritardi od omissioni nel rispondere o nell’adempiere ai nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini se il ritardo o l’omissione scaturiscono da cause non imputabili a noi o a Hundog S.r.l..
8. INDIPENDENZA DELLE CLAUSOLE
Ciascuna clausola dei presenti Termini verrà interpretata separatamente e indipendentemente dalle altre. Qualora una clausola sia ritenuta invalida, nulla o comunque inefficace, essa verrà considerata indipendente dalle altre e non pregiudicherà la validità o l’efficacia delle altre clausole dei presenti Termini.
9. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
I Termini, nonché qualsiasi obbligazione extracontrattuale da esse derivante o ad esse relativa, sono disciplinate dalle norme di diritto italiano e devono essere interpretate in base ad esso (con esclusione delle norme in materia di diritto internazionale privato); resta salva l’applicazione delle norme imperative del luogo di residenza dell’Utente. Tutte le controversie derivanti, o relative ai Termini o qualsiasi obbligazione extracontrattuale da esse derivante o ad esse relativa, saranno devolute in via esclusiva dai tribunali italiani ovvero dai tribunali del luogo di residenza dell’Utente qualora lo imponga una norma imperativa prevista dalla legge applicabile.
10. COMPLETEZZA DELL’ACCORDO
10.1
I presenti Termini e qualsiasi altro documento espressamente richiamato in essi costituiscono l’intero accordo tra Lei e Hundog.
10.2
Entrambe le parti riconoscono che, nell’accettare questi Termini, (ed i documenti a cui essi rinviano), si farà affidamento solo sulle affermazioni, dichiarazioni, assicurazioni o garanzie delle parti (siano esse parte di tale contratto o meno) espressamente indicate nei presenti Termini.
10.3
Ciascuno di noi accetta che gli unici diritti e rimedi a nostra disposizione derivanti da o in connessione ad una Dichiarazione sono collegati ad ipotesi di violazione del contratto, come previsto in questi Termini.
11. INFORMAZIONI SCRITTE
Le leggi applicabili richiedono che alcune informazioni o comunicazioni di Hundog debbano essere in forma scritta. Durante l’utilizzo delle Piattaforme, Lei accetta che le comunicazioni siano prevalentemente comunicazioni di tipo elettronico. Noi La contatteremo via e-mail o Le forniremo informazioni pubblicando avvisi sulle Piattaforme. Per fini contrattuali, Lei accetta questo mezzo di comunicazione elettronico e sarà consapevole che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che Le forniremo elettronicamente soddisfano il requisito di forma scritta previsto. Questa clausola non pregiudica i Suoi diritti inderogabili.
12. COMUNICAZIONI
Tutte le Sue comunicazioni indirizzate a Hundog devono essere inviate a: customers@hundog.it. Noi possiamo comunicarLe gli avvisi via l’indirizzo e-mail che Lei ci ha comunicato al momento di invio dell’ordine.
13. RINUNCIA
13.1
In qualsiasi momento durante la durata del nostro contratto, se Hundog rinuncia ad insistere sul rigoroso adempimento di uno qualsiasi dei Suoi obblighi derivanti dal contratto o di uno qualsiasi di questi Termini, o se Hundog non esercita alcuno dei diritti o alcuna tutela ad esso riconosciuti ai sensi di questi Termini, tale comportamento non costituirà una rinuncia a tali diritti o tutele e non La esonererà dal rispetto di tali obblighi.
13.2
Una rinuncia a pretendere un adempimento non costituirà una rinuncia a pretendere qualsiasi successivo adempimento.
13.3
Nessuna rinuncia da parte nostra di uno di questi Termini sarà efficace se non espressamente qualificata come rinuncia e comunicata per iscritto ai sensi della sezione D(14) di cui sopra.
G. AUTENTICITÀ DEL PRODOTTO ZEE.DOG
1.
I prodotti a marchio Zee.dog promossi sul Sito sono realizzati con i migliori materiali da parte della società Zee.dog LLC
3.
Hundog è licenziatario ufficiale ed esclusivo del marchio zee.dog per il territorio Italiano
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci per essere certi di acquistare solo prodotti zee.dog originali.